Non sono sparita…

I’m back again!
L’ultimo post risale a parecchi mesi fa, ma non mi sono mai fermata del tutto!
Eccomi quindi di nuovo qui con un post con qualche mio lavoro e le nuove idee!
Il 2013 è stato fino ad ora un anno pienissimo di impegni, nuovi progetti e tantissimi idee che stanno a fatica dentro la mia testa ma che vorrebbero uscire al più presto.
Lo scorso anno quasi per gioco ho convinto i miei amici a realizzare un corto per un concorso… Non avendo assolutamente nessuna esperienza in questo campo, ci siamo dati da fare come meglio abbiamo potuto e alla fine non è venuto poi così male!
Mi girava in testa quest’idea sul rapporto tra individuo e società e stilando una scenografia da ultimo minuto siamo riusciti a darle vita.
Il risultato è di seguito

Da qualche mese è capitata più o meno la stessa cosa… Un’idea che gira in testa e la voglia di farle prendere corpo!
Questa volta abbiamo un minimo di esperienza in più, più tempo a disposizione e anche quasi tutto il materiale che ci serve per la realizzazione. Procederemo un po’ a rilento, ma il tutto sarà finalizzato alla buona riuscita di questo nuovo lavoro.
Anche stavolta io nei panni della regista e sempre i miei amici in quelli di attori!
Ecco il primo trailer del nuovo progetto!

Vi terrò aggiornati, senza sparire del tutto nel nulla e successivamente arriveranno anche un secondo e un terzo trailer!

~ di Angela Picone su dicembre 18, 2013.

Rispondi

 
